TELCO

Tutte le soluzioni per l'identificazione dei clienti e l'ottenimento di informazioni su persone e aziende, compreso il targeting geografico.

Le API stanno trasformando sempre più il settore delle telecomunicazioni, consentendo di aumentare le funzionalità, migliorare l'esperienza dei clienti e semplificare le operazioni.

TELCO
 Miglioramento Esperienza Cliente

Miglioramento Esperienza Cliente

Le nostre API consentono alle aziende TELCO di semplificare la verifica e l'onboarding dei clienti e quindi accelerare le tempistiche di attivazione dei servizi.

E' possibile identificare qualsiasi utente tramite 3 differenti servizi di video-riconoscimento, la verifica dei documenti e la validazione i dati anagrafici e fiscali in tempo reale. Tutto in piena sicurezza e rispetto delle normative.

Espansione del Business

Espansione del Business

Accedi a tutte le caratteristiche socio-demografiche degli abitanti e delle aziende presenti all'interno di una zona specifica e valuta offerte dedicate o aperture di nuove punti vendita.

Inoltre potrai promuovi le nuove offerte e la nuova apertura tramite i nostri servizi di comunicazione cartacea o digitale come lettere e SMS.

Espansione del Business
Integrazione Omnichannel

Integrazione Omnichannel

Le API possono automatizzare e semplificare vari processi operativi e facilitare l'integrazione di vari canali di vendita, tra cui i negozi online, le applicazioni mobili e i punti vendita fisici.

Le nostre API aiutano le TELCO a automatizzare processi e a fornire un'esperienza di acquisto coerente su tutti i canali riducendo costi e migliorando l'efficienza.

Servizi API

API Suggerite

Ci hanno scelto oltre 12.342 clienti di tutte le dimensioni e di tutti i settori industriali

direte
unidata
vodafone

Hai bisogno di aiuto?

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Compila tutti i campi, ti ricontatteremo al più presto!

Contattaci