Servizi API
API Suggerite
Con le nostre API, le aziende del settore retail possono automatizzare la verifica e l'inserimento dei dati dei clienti, acquisire nuovi clienti e comunicare in modo più efficace.
In un mondo altamente industrializzato come il nostro, il settore della vendita al dettaglio ha bisogno di sistemi sempre più automatizzati per garantire un servizio rapido ed efficiente e la migliore esperienza per il cliente. Con le API, questa automazione, semplificazione, ottimizzazione dei servizi è davvero possibile.
Le API abilitano i retailers ad accedere in tempo reale a dati arricchiti, aggiornati e verificati dei clienti sia privati sia business.
E' possibile semplificare ed automatizzare una serie di processi, ad esempio la compilazione dei dati fiscali per l'emissione di una fattura o la verifica dei dati, garantendo una migliore esperienza utenti.
Tutti i dati necessari per valutare le opportunità di aprire nuove sedi. Accedi alle informazioni di tutte le attività simili alla tua presenti in una determinata zona e ottieni dettagli sulle caratteristiche socio-demografiche degli abitanti.
Inoltre, puoi promuovere le nuove aperture utilizzando i nostri strumenti di comunicazione digitale e cartacea, come SMS e lettere.
Le API facilitano l'integrazione di vari canali di vendita, tra cui i negozi online, le applicazioni mobili e i punti vendita fisici. Le nostre API aiutano i rivenditori a fornire un'esperienza di acquisto coerente su tutti i canali.
Con i servizi di geolocalizzazione ad esempio è possibile calcolare in tempo reale la distanza tra l'indirizzo del cliente e il negozio e proporre il ritiro dell'ordine online nella sede fisica più vicina.
API Suggerite
Ci hanno scelto oltre 12.342 clienti di tutte le dimensioni e di tutti i settori industriali
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Compila tutti i campi, ti ricontatteremo al più presto!