Servizi API
API Suggerite
Le nostre API aiutano a migliorare i sistemi CRM, ad arricchire i dati sui clienti esistenti, ad ampliare il portafoglio clienti per ottimizzare i funnel di vendita e guidare la crescita del business.
Le API sono diventate essenziali nel mondo delle vendite grazie alla loro capacità di rendere i processi più veloci, efficienti e integrati. In particolare, le API di Openapi consentono di ottenere rapidamente dati sui clienti, di comunicare in modo veloce, a basso costo e su più canali contemporaneamente.
Le nostre API forniscono informazioni approfondite sulle aziende, a partire dalla sola partita IVA.
In particolare, permettono di accedere in tempo reale a più di 1300 informazioni su dati finanziari e produttivi, organizzazione aziendale, composizione sociale, dipendenti, contatti marketing.
Le aziende e i professionisti delle vendite possono sfruttare le nostre API per automatizzare l'inserimento dei dati dei clienti nei moduli di acquisto.
In questo modo, riescono ad accelerare il processo di compilazione dei moduli, eliminare l'attrito della conversione e ridurre notevolmente il rischio di inserimento di dati errati.
L'integrazione delle nostre API rende possibile l’interconnessione tra vari canali di vendita, come e-commerce, app sul telefono e negozi fisici, per una comunicazione omnichannel.
Viene così garantita un’esperienza d’acquisto omogenea e coerente sui diversi canali, che sarà più coinvolgente per il cliente, con conseguente incremento delle vendite.
Con l'integrazione dell'API SMS, è possibile inviare comunicazioni istantanee, sicure e a basso costo ai clienti dell'e-commerce per promozioni, raccolta di feedback.
Inoltre, la nostra API consente di controllare l'e-mail inserita per determinare se inviare la comunicazione via e-mail o posta elettronica certificata.
API Suggerite
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