Openapi Sponsor di Napoli NPL Conference 2024
Tra i più grandi eventi in Italia dedicati a NPE e NPL
- Autore: Francesca Columbu
- //
- Data: 24/04/2024
- //
- Lettura: 1 min
Quest'anno Openapi sarà sponsor dell'evento Napoli NPL Conference, che si terrà il 10 maggio.
Il Convegno, tra i più importanti in Italia, è alla terza edizione e per il 2024 ha come primo obiettivo quello di tracciare i futuri scenari relativi alla gestione degli NPE (Non Performing Exposure).
Inoltre, l'attenzione sarà rivolta all'analisi dello stato attuale del mercato degli NPL (Non Performing Loans) e dell’intelligenza artificiale nei settori legale e del recupero crediti.
L'evento è organizzato dall'Università Federico II di Napoli, con il patrocinio della Commissione Europea e vedrà come principali protagonisti i professionisti del mondo bancario, finanziario e legale in Italia.
Noi di Openapi offriamo già da anni servizi relativi al recupero crediti: in particolare, grazie all'integrazione delle nostre API, è possibile oggi rendere automatiche molte procedure utili per accertare l'affidabilità e credibilità di un soggetto, oltre che ottimizzare le modalità di comunicazione con valore legale.
Le nostre API offrono anche tutti i dati necessari per le attività di recupero NPL (es. PEC, indirizzo sede legale o residenza, email, bilanci, negatività, immobili) e consentono di avere accesso a numerose banche dati come Anagrafe, Agenzia delle Entrate, CCIAA, CRIF, Experian.
Questi sono solo alcuni esempi dei servizi attualmente disponibili sul nostro Marketplace, ai quali è possibile accedere registrandosi su Openapi.com.
Siamo molto felici di partecipare a questo importante evento dedicato agli NPL, certi che ci saranno interessanti momenti di confronto e scambio con altri professionisti vicini al nostro mondo. Sarà proprio grazie a questo confronto che potremo assumere maggiore consapevolezza sull'andamento attuale del mercato e potenziare le nostre API in relazione a questo, facendo in modo che i nostri servizi rispondano sempre più alle esigenze di chi sceglie di utilizzarli.