Saremo presenti al grande evento SMAU | Italy restartsUP in San Francisco
Nei nostri precedenti articoli avevamo comunicato il nostro progetto di espanderci al di fuori dell'Europa e raggiungere un pubblico sempre più internazionale. Sarà proprio un pubblico internazionale quello che incontreremo al prossimo evento di cui saremo protagonisti. Questa volta la meta è la splendida San Francisco, patria delle big tech.
Siamo stati selezionati tra le aziende maggiormente innovative in Italia per partecipare a SMAU | Italy restartsUP in San Francisco, previsto dal 20 al 23 maggio 2024.
Il nostro CEO, Luca Scuriatti, terrà un talk di presentazione dei nostri servizi, che permetterà di far conoscere le grandi potenzialità offerte dalle nostre API a rappresentanti istituzionali e ai professionisti di San Francisco e della Bay Area, oltre che a investitori, startup e corporates.
Durante i quattro giorni sono previste attività molto stimolanti, come la visita ad alcuni tra più interessanti incubatori e acceleratori della città e della Silicon Valley.
Inoltre ci saranno diverse occasioni di networking e questo ci permetterà di conoscere esperti del vasto panorama tech americano. Incontreremo infatti tanti altri professionisti del mondo dell'innovazione, in particolare saranno presenti startup, aziende e investitori provenienti sia dalla Bay Area sia dall'Italia, come anticipavamo anche sopra.
Sarà davvero entusiasmante poter trarre ispirazione da grossi player del mondo della tecnologia e dell'imprenditoria e favorire così la nascita di nuove idee da applicare nei prossimi mesi all'interno del nostro ecosistema. Torneremo in Italia sicuramente arricchiti da questa esperienza e con una visione più ampia sulle tendenze attuali del settore tech nel mondo a partire dalla California, che rappresenta un punto di riferimento per chi crede fortemente nell'innovazione tecnologica.