Openapi è Leader della Crescita 2024

Per il secondo anno consecutivo siamo tra le 500 aziende in Italia con maggior crescita di fatturato secondo Il Sole 24 Ore e Statista

Awards

  • Autore: Francesca Columbu
  • //
  • Data: 21/11/2023
  • //
  • Lettura: 1 min

Openapi si conferma tra i Leader della Crescita anche nel 2024. La nostra azienda è stata inserita nuovamente, per il secondo anno consecutivo, nell'ambita classifica stilata da Il Sole 24 Ore e Statista, che premia le 500 aziende italiane con maggior crescita di fatturato nel triennio 2019-2022.

La Classifica è disponibile qui: https://lab24.ilsole24ore.com/leader-crescita/

L'analisi viene condotta ogni anno (questo è il sesto) sulla base di criteri specifici, in particolare il tasso di crescita medio annuo (CAGR). Vengono prese in esame sia aziende private che quotate in borsa.

Ci rende davvero felici il fatto che la nostra azienda sia stata nuovamente annoverata tra le imprese che contribuiscono in positivo allo sviluppo dell'economia e al mercato italiano.

Anche nell'ultimo anno abbiamo continuato ad espanderci e ad ampliare, ma soprattutto potenziare, i nostri servizi in API. È in corso ormai da diverso tempo un forte processo di internazionalizzazione del nostro marketplace, visibile anche a livello di piattaforma. Infatti le varie sezioni della nostra Console sono ora disponibili in nuove lingue, oltre all'italiano e all'inglese, e ne verranno aggiunte delle altre prossimamente. L'obiettivo è quello di rendere accessibili i nostri servizi ad un mercato sempre più ampio, consapevoli del grande contributo che apportano oggi le API nel processo di trasformazione digitale delle aziende.

Ci teniamo a ringraziare in questa occasione chi, più di ogni altro, ha permesso alla nostra azienda di crescere: i nostri clienti, che ogni giorno ci danno spunti per migliorare e ci aiutano a costruire un ecosistema sempre più solido e strutturato.

Continueremo a tenervi informati sui prossimi passi di Openapi.com e le imminenti novità. A tal proposito, vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social LinkedInFacebook e Youtube per aggiornamenti costanti.

Openapi è Leader della Crescita 2024

Condividi su: