Openapi.it Leader della Crescita 2023

Siamo tra le 500 aziende italiane con maggiore crescita di fatturato secondo Il Sole 24 Ore e Statista

Informazioni Finanziarie

  • Autore: Francesca Columbu
  • //
  • Data: 22/11/2022
  • //
  • Lettura: 1 min

Openapi.it è stata inserita al 164° posto tra le 500 aziende italiane Leader della Crescita 2023, nella prestigiosa classifica stilata da Il Sole 24 Ore e Statista.

L'ambito premio "Leader della Crescita 2023" - arrivato alla sua quinta edizione - è riservato alle 500 aziende italiane che hanno registrato la maggiore crescita di fatturato nel triennio 2018-2021. L'analisi è stata condotta in base a criteri specifici, in particolare il tasso di crescita medio annuo (CAGR).

Siamo orgogliosi di essere entrati nel ranking delle migliori imprese ed essere stati così identificati come una delle più dinamiche realtà aziendali in Italia.

Questo speciale riconoscimento ci ripaga dell'attività svolta in questi anni e ci motiva a crescere e migliorarci ancora di più. Nell'ultimo triennio abbiamo intensificato il lancio di nuovi progetti e la creazione di un numero sempre più ampio di API, raggiungendo il nostro obiettivo di oltre 380 prodotti e servizi.

Vogliamo proseguire verso questa stessa direzione. Stiamo già lavorando all'introduzione di prodotti tecnologicamente avanzati ed innovativi, per rispondere alle esigenze del mercato e continuare a creare valore per i nostri clienti.

Naturalmente vi terremo informati sui futuri sviluppi di Openapi.it e su tutte le novità del nostro marketplace. Potete seguirci anche sui nostri canali LinkedInFacebook per aggiornamenti in tempo reale.

Openapi.it Leader della Crescita 2023

Condividi su:


Articoli Correlati