Una banca dati nazionale accessibile in pochi secondi: il caso INGEGNO SUITE

"Company", "Raccomandata" e "Posta Prioritaria" sono i tre servizi che hanno fatto la differenza per l'azienda

Company

  • Autore: Francesca Columbu
  • //
  • Lettura: 2 min

INGEGNO SUITE è un software gestionale modulare con oltre 25 moduli tra cui fatturazione, ordini, magazzino, CRM, ticketing e molto altro, completamente personalizzabile.

Tra le esigenze principali dell’azienda negli ultimi mesi c’era quella di offrire al cliente una banca dati nazionale da cui pescare le anagrafiche nel modo più rapido possibile. Le API di Openapi hanno risposto perfettamente a questo bisogno.

INGEGNO SUITE, in particolare, ha scelto di integrare tre service:

Grazie soprattutto a "Company", l’azienda ha raggiunto lo scopo che si era prefissata: infatti il servizio API ha permesso all’utente che si affida al software gestionale di accedere in modo automatico ad informazioni importantissime come fatturato, numero dipendenti e altri dati presenti negli ultimi bilanci, semplicemente inserendo la partita IVA aziendale. Il tutto ad un prezzo molto concorrenziale e nel giro di pochi secondi.

Ciò che INGEGNO SUITE ha apprezzato particolarmente di Openapi è il fatto che i servizi API consentono al cliente di avere funzionalità aggiuntive, spesso poco presenti in altri software. Ci si trova quindi a lavorare più velocemente e con margini di errore veramente minimi.

L’integrazione dei service selezionati all’interno del marketplace ha permesso di arricchire il software gestionale, garantendo di fatto un servizio completo e ben strutturato. I clienti di INGEGNO SUITE hanno oggi il grande vantaggio di avere a disposizione tutte le informazioni di cui hanno bisogno all’interno di un’unica piattaforma, senza doversi affidare a software diversi per la gestione del proprio lavoro. Ciò implica anche un risparmio del proprio tempo ed una migliore organizzazione interna delle proprie attività.

Il caso Ingegno Suite: il software in-cloud integra Openapi

Condividi su: