Openapi.it è sponsor di StartupItalia Open Summit 2022

L'evento che premia la Startup dell'Anno e promuove l'innovazione digitale

Informazioni Finanziarie

  • Autore: Francesca Columbu
  • //
  • Data: 12/12/2022
  • //
  • Lettura: 1 min

Openapi.it è Sponsor di StartupItalia Open Summit (SIOS22 Winter Edition), il grande evento di StartupItalia dedicato alla cultura dell’innovazione, che si tiene il 12 e 13 dicembre a Milano presso l'Università Bocconi. 
 
Si tratta di un'importante iniziativa che va avanti dal 2015 con la premiazione della startup dell'anno. L'evento coinvolge startupper, imprenditori (anche molto noti come Marco Montemagno), CEO, sportivi, personaggi del mondo dello spettacolo e prevede interventi, talk e collegamenti in tempo reale. Durante questi incontri si parla soprattutto di tematiche legate alla trasformazione digitale: open innovation, IoT, economia circolare, cybersecurity, AI, health-tech, fintech, life science, agritech, ma anche di temi relativi alla sostenibilità.

Il nostro Marketplace è il più utilizzato dalle startup e questo ci rende ancora più entusiasti all'idea di promuovere un evento di tale portata, che riconosce il valore delle startup attraverso la premiazione dei progetti più innovativi.

Sapere che l'organizzazione di queste due giornate è stata possibile anche grazie al contributo di Openapi.it è sicuramente qualcosa di cui essere felici.

Le novità non finiscono qua: stiamo lavorando ad altri eventi che si terranno nei prossimi mesi. Seguiteci sui nostri canali LinkedIn e Facebook per aggiornamenti in tempo reale.
Openapi.it è sponsor di StartupItalia Open Summit 2022

Condividi su: