Openapi.it tra gli Speaker di ISWEEK, l'evento su Software Italiani e Tecnologia Made in Italy

Appuntamento al 26 maggio 2023, ore 15:30 con il Workshop tenuto dal nostro CEO Luca Scuriatti

  • Autore: Francesca Columbu
  • //
  • Data: 18/05/2023
  • //
  • Lettura: 1 min

La prossima settimana sarà particolarmente importante per noi di Openapi e per gli appassionati del mondo tech. Dal 24 al 26 Maggio 2023 infatti si terrà in live streaming ISWEEK, l'evento totalmente dedicato ai Software Italiani e alla Tecnologia Made in Italy.

L'evento ci coinvolge in maniera diretta perché abbiamo il grande piacere di essere tra gli speaker.

Il nostro CEO Luca Scuriatti venerdì 26 Maggio alle 15:30 terrà un Workshop dal titolo "Openapi.it, il primo Marketplace API italiano amato non solo dai developer".

Di cosa si parlerà? Di tecnologie API, di come stanno evolvendo e di ciò che Openapi.it offre in questo settore. Abbiamo superato la soglia dei 380 servizi API, appartenenti a più di 8 categorie (business information, ecommerce, digital trust, immobiliare, report persona, servizi per cittadini, direct marketing, servizi postali), e siamo felici che il nostro Marketplace di API continui a confermarsi anche quest'anno come il più grande in Italia.

Uno degli obiettivi che ci poniamo ogni giorno è quello di contribuire alla diffusione della cultura tech che, come sappiamo, è centrale in questo periodo storico.

Ecco perché crediamo che partecipare ad un evento come questo abbia una grande rilevanza per la nostra azienda. Il fine di questa iniziativa infatti è proprio quello di stimolare la conoscenza delle tecnologie in Italia e supportare le aziende del nostro Paese nell’adozione di soluzioni progettate e portate avanti da menti italiane.

In particolare ISWEEK è rivolto a Freelance, Aziende, Imprenditori, Istituzioni e Associazioni in Italia. Saranno 3 giornate molto intense, durante le quali si intervalleranno workshop e speech ispirazionali di CEO e altre figure di rilievo delle più importanti aziende tecnologiche italiane. Qui trovi il programma completo.

L'evento sarà online, per cui ci si potrà connettere da qualunque parte d'Italia o del mondo.

Ricorda la data del workshop: 26 Maggio, ore 15:30

Come partecipare? Iscrivi qui, è gratis: https://www.softwareitaliani.com/isweek-2023/

Ci vediamo in streaming!

Openapi.it tra gli Speaker di ISWEEK, l'evento sui Software Italiani

Condividi su: