Openapi.it tra le prime 1000 Aziende in Europa

Siamo tra le "Fastest Growing Companies", in base alla Classifica di Financial Times e Statista

Informazioni Finanziarie

  • Autore: Francesca Columbu
  • //
  • Data: 09/03/2023
  • //
  • Lettura: 1 min

Il mese di marzo è partito benissimo per noi di Openapi! Abbiamo infatti ottenuto un riconoscimento molto importante: la nostra azienda è tra le "Fastest Growing Companies" in Europa.

Openapi.it è entrato nell'autorevole Classifica di Financial Times e Statista, che premia le 1000 aziende europee con la maggior crescita di fatturato nel triennio 2018-2021.

Si tratta della settima classifica annuale dell'FT 1000, all'interno della quale sono inserite le imprese che più di tutte si sono evolute e sviluppate negli ultimi anni, nonostante le difficoltà causate dalla pandemia.

La notizia non poteva arrivare in un momento migliore per la nostra azienda. Stiamo difatti lavorando sempre più intensamente al fine di espandere le nostre API verso il mercato europeo, in un'ottica di maggior internazionalizzazione dei servizi.
 
Già a novembre 2022 eravamo stati premiati come Leader della Crescita 2023, secondo la classifica stilata da Il Sole 24 Ore e Statista, e questo nuovo riconoscimento è per noi indice del fatto che abbiamo intrapeso la giusta direzione. Oggi quindi ci sentiamo ancora più motivati nel percorrere questa strada e continuiamo a perseguire l'obiettivo di far conoscere la nostra realtà al di fuori dell'Italia.
 
Stiamo perfezionando i servizi già esistenti e abbiamo recentemente lanciato nuove API, come ad esempio RPL - Rintraccio Posto di Lavoro, che permette di ottenere informazioni sul posto di lavoro (es. tipo di contratto, datore di lavoro etc.) di una persona fisica a partire dal solo codice fiscale. In più, proprio in queste settimane sono in arrivo nuove API contenenti Informazioni Commerciali su qualsiasi impresa italiana: dati email, sede legale, composizione sociale, dipendenti, informazioni utili per la verifica antiriciclaggio (Anti Money Laundering) e non solo.
 
Ti interessa avere aggiornamenti sui service di Openapi? Seguici sui nostri canali LinkedIn e Facebook e Registrati sul Marketplace per scoprire tutte le novità in tempo reale.
Openapi.it tra le Fastest Growing Companies in Europa

Condividi su: