Openapi diventa una Società per Azioni

È appena terminato il passaggio da S.r.l. a S.p.A.

Informazioni Finanziarie

  • Autore: Francesca Columbu
  • //
  • Data: 01/08/2023
  • //
  • Lettura: 1 min

Openapi continua a crescere ed evolversi! Da oggi siamo diventati una Società per Azioni e questo è per noi un traguardo davvero importante.
Negli ultimi mesi abbiamo sentito sempre più l'esigenza di adattare la struttura societaria alla crescita produttiva. Openapi infatti si sta espandendo velocemente, ormai non più solo a livello nazionale ma anche internazionale. Questo ci ha portati a voler ingrandire il team e strutturarci meglio dal punto di vista societario.
Siamo quindi molto felici di aver terminato il passaggio da S.r.l. a S.p.A. e di iniziare un nuovo capitolo. Possiamo ora lavorare con un'organizzazione più solida e più adeguata alle sfide che ci aspettano.
Questa evoluzione è stata possibile soprattutto grazie ai nostri clienti, a voi che ci avete dato fiducia in passato e continuate ad affidarvi ai nostri servizi.
Siete parte del cambiamento, e questa per noi è la conquista più grande!
La seconda parte dell'anno ci sta dando grandi soddisfazioni e abbiamo tanti nuovi progetti da sviluppare, ma di questi avremo modo di parlarvi da settembre in poi. Vi terremo aggiornati tramite la nostra sezione Blog ma anche attraverso i nostri canali social LinkedIn e Facebook.
Openapi diventa una Società per Azioni

Condividi su: