Anche quest'anno Openapi è a fianco dell'ASD Falaschelavinio
Continuiamo a supportare l'Associazione Sportiva di Anzio, in prima linea nell'aiutare i più giovani ad uscire da situazioni di povertà educativa
- Autore: Francesca Columbu
- //
- Data: 11/09/2023
- //
- Lettura: 1 min
Openapi ha rinnovato il suo impegno a favore dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Falaschelavinio, nata dalla fusione del GSD Falasche e dell'ASD Lavinio Campoverde.
L'Associazione, con base ad Anzio (Roma), è molto attiva nel sociale e promuove l'inserimento di giovani e giovanissimi del territorio. Grazie allo sport viene assicurato a bambini e ragazzi un ambiente sicuro e protetto in cui possano crescere e formarsi.
Siamo molto legati a questa realtà, che da diversi anni abbiamo scelto di sostenere nel concreto, diventandone sponsor ufficiale. Il nostro supporto contribuisce all'acquisto di nuovi strumenti e attrezzature sportive e siamo felici che l'ASD possa continuare a crescere e proseguire la propria attività, con grandi benefici a livello locale.
È un grande piacere sostenere l'associazione e dare il nostro contributo affinché tutti i giovani possano sognare un futuro migliore.
Continuiamo a sostenere diversi programmi di inclusione. Sono tutti progetti in cui crediamo fortemente e i risultati straordinari che vediamo nel tempo ci portano a voler confermare di anno in anno il nostro impegno verso iniziative di promozione sociale, culturale e di aggregazione. Come quella appunto di Falaschelavinio.