Openapi Sponsor di Isweek anche nel 2024

Ci sarà un nostro talk dal titolo "Come la qualità dei dati impatta sull'AI generativa, le allucinazioni nell'AI"

Informazioni Finanziarie

  • Autore: Francesca Columbu
  • //
  • Data: 05/04/2024
  • //
  • Lettura: 1 min

Lo avevamo già anticipato in uno dei nostri articoli più recenti: quest'anno - come lo scorso anno - siamo sponsor di Isweek, il grande evento dedicato ai Software italiani e alla tecnologia Made in Italy.  Si tratta di un evento ibrido con 2 giorni in presenza al Palacongressi di Rimini (9 e 10 Aprile), in collaborazione con AI WEEK - il più grande evento in Italia sull'Intelligenza Artificiale - e 3 giorni in live streaming.

Avremo la possibilità di incontrarci dal vivo, infatti noi di Openapi saremo allo Spazio Networking N. 122. Ci sarai?

Potrai anche assistere al nostro talk "Come la qualità dei dati impatta sull'AI generativa, le allucinazioni nell'AI", tenuto da Luca Scuriatti e Simone Desantis, rispettivamente CEO e CTO di Openapi. Appuntamento per il 9 aprile, ore 12:30 in Sala Workshop.

Sarà una settimana davvero stimolante e ricca di contenuti. L'evento riunisce aziende, imprenditori, innovatori, freelance, istituzioni e associazioni italiane ed è un'ottima occasione per mettere a confronto le proprie idee con quelle di altri esperti nell'ambito delle nuove tecnologie.

Sul sito ufficiale trovi i dettagli del programma e le informazioni su come partecipare.

Se vuoi conoscere meglio il mondo API e capire come funziona il nostro Marketplace, non puoi perdere questo evento! Ti aspettiamo a Rimini.

Openapi Sponsor di Isweek anche nel 2024

Condividi su: