Visure Catastali, Ipotecarie ed altri servizi per Software e Portali Immobiliari

Le agenzie Immobiliari attraverso i Portali immobiliari possono velocizzare il processo di invio e erogazione delle Visure Catastali e Ipotecarie

  • Autore: Francesca Columbu
  • //
  • Data: 15/07/2020

 

 

Con OpenAPI chi gestisce un Portale o un software Immobiliare può offrire alle agenzie con cui collabora un servizio innovativo, finalizzato all’ottimizzazione e velocizzazione della procedura di richiesta di Visure Catastali e Ipotecarie per clienti o verifiche immobile.

In cosa consiste? Si tratta dell’incredibile opportunità, per le agenzie, di alleggerire il proprio lavoro, grazie all’erogazione e distribuzione ai propri clienti di documenti di fondamentale importanza senza dover più ricorrere a strumenti esterni rispetto al proprio gestionale o portale.

Come? È semplice: basta integrare il servizio all’interno del proprio software. In questo modo all’agenzia viene dato modo di ottenere il documento di proprio interesse in tempo reale e di effettuare richieste on demand accedendo a un unico pannello di controllo, che si trova già all’interno del proprio gestionale.

La procedura è quindi completamente automatizzata.

In pochi minuti e in piena autonomia è possibile, per le agenzie che accedono al servizio erogato attraverso il Portale immobiliare, procedere sia alla richiesta delle Visure sia all’invio delle stesse ai clienti.

Ciò che prima poteva richiedere ore di lavoro, ora attraverso OpenApi si può fare in automatico e con pochi click. Un’occasione irrinunciabile!


Condividi su: