Nuovo premio per Openapi: Best Business Partner InfoCert 2021

Categoria "Miglior partner dei prodotti InfoCert per i servizi di integrazione"

  • Autore: Francesca Columbu
  • //
  • Data: 09/11/2021
  • //
  • Lettura: 1 min

Ad un 2021 ricco di risultati e successi si aggiunge un nuovo riconoscimento per Openapi: Best Business Partner InfoCert 2021, nella Categoria "Miglior partner dei prodotti InfoCert per i servizi di integrazione".
 
Un premio di cui andiamo molto orgogliosi, che si somma agli altri ricevuti nei nostri anni di attività e che ripaga il nostro impegno nell'integrazione via API di un numero di servizi in continua crescita. Ad oggi la standardizzazione delle API ha permesso di velocizzare l'erogazione di circa 300 differenti servizi, tra i quali compaiono una vasta gamma di digital trust services (come firme digitali, marche temporali, PEC e fatturazione elettronica).

La scelta di InfoCert di affidarsi a noi come canale API per l'integrazione dei suoi servizi ci rende ancora più entusiasti di fare il nostro lavoro, che è proseguito senza sosta anche nei mesi più difficili della pandemia. La nostra soddisfazione più grande è proprio quella di essere riusciti ad aiutare le aziende nel loro percorso di dematerializzazione e digital transformation, fondamentale in questo momento storico.
  
Ringraziamo per questo premio InfoCert e le tante società che scelgono Openapi ogni giorno, soprattutto i reparti IT ma anche i CEO e gli altri decision makers aziendali, che vedono le API come elementi strategici per scalare i loro progetti di business e apprezzano quindi il valore delle nostre soluzioni.
 
Quella con InfoCert è una partnership storica, che si rafforza ogni anno e che punta al mercato Europeo, con l'obiettivo di continuare il percorso di trasformazione digitale necessaria alla crescita di tutte le aziende.
 
Continueremo a tenervi aggiornati sulle novità di Openapi: stiamo lavorando all'erogazione di nuovi progetti e servizi, in uscita nei prossimi mesi, di cui siamo molto entusiasti e che non vediamo l'ora di condividere con voi.
Nuovo premio per Openapi: Best Business Partner InfoCert 2021

Condividi su: