Openapi collabora con Datapizza per il Benchmark Retribuzioni Tech!
Datapizza ha scelto la nostra API Company per la nuova versione del tool che fornisce informazioni sulle retribuzioni tech in Italia
- Autore: Francesca Columbu
- //
- Data: 18/09/2024
- //
- Lettura: 2 min
È una grande soddisfazione per noi di Openapi sapere che Datapizza, la community tech italiana con oltre 400.000 professionisti, ha scelto la nostra API Company per il suo ultimo progetto: il rilascio della nuova versione del Benchmark sulle retribuzioni Tech in Italia!
Il tool, già noto ai più, è stato potenziato e arricchito di dati che consentono di avere un'ampia panoramica dei salari medi in Italia relativamente a una specifica professione tech. In particolare, con la versione aggiornata è possibile scoprire:
- RAL Media per regione
- Opportunità lavorative per una determinata professione
- Andamento della RAL in base agli anni di esperienza
- Andamento della RAL in base alla grandezza dell'azienda
- Confronto tra posizioni simili
- Confronto tra settori simili
I servizi di Openapi hanno permesso a Datapizza di rendere disponibili alcune informazioni specifiche, ad esempio "come cambia la RAL della professione X in base alla dimensione dell'azienda".
Per ottenere questi dati ci si è affidati a Company, la potente API di Openapi che fornisce più di 1.000 informazioni di qualità su Imprese Italiane ed Europee.
Datapizza ha utilizzato nello specifico:
- AUTOCOMPLETE
Per verificare e validare il nome dell’azienda - ADVANCED
Per accedere ad informazioni dettagliate, come il numero di dipendenti
Tutti dati che permettono di velocizzare e perfezionare la ricerca nell'ambito lavorativo di proprio interesse, per un uso ancora più efficiente del tool.
Curioso/a di scoprire come funziona il Benchmark e di sapere qual è la situazione a livello retributivo per il tuo settore? Inserisci qui la tua professione, imposta i filtri e trova la risposta alle tue domande!