Openapi annuncia una nuova partnership con Automyo per semplificare l’integrazione delle API
La collaborazione punta a rendere l’automazione dei processi accessibile anche a chi non ha competenze di programmazione.
- Autore: Francesca Columbu
- //
- Data: 31/10/2023
Roma, 31 ottobre 2023. Openapi comunica l’avvio di una partnership strategica con Automyo, una delle aziende leader nel settore dell’automazione. È una collaborazione che nasce dall’intento di semplificare ulteriormente l’integrazione delle API di Openapi, attraverso il potenziamento dei processi di automazione.
Automyo si è rivelato il partner ideale per questo progetto, essendo fortemente orientato all’automatizzazione di compiti ripetitivi e alla creazione di ambienti interconnessi. Questo approccio ha come obiettivo primario quello di facilitare la crescita digitale e rendere l'innovazione tecnologica disponibile per tutti.
“Siamo soddisfatti della collaborazione con Automyo, che ci permette di proseguire la nostra missione di semplificare l'accesso alle API e all'automazione," ha dichiarato Luca Scuriatti, CEO di Openapi.
Grazie a questa partnership, l’integrazione delle API di Openapi sarà accessibile anche a chi non possiede competenze di programmazione. Gli utenti potranno infatti integrare le API in pochi secondi, a dimostrazione del fatto che non è necessario essere sviluppatori per utilizzare i servizi offerti dal marketplace di Openapi.