Il CEO di Openapi, Luca Scuriatti, è tra i nuovi coordinatori di Assintel Lazio

Con questa nomina Openapi rafforza il proprio impegno nella promozione della cultura digitale e delle tecnologie ICT nel Lazio.

Comunicati Stampa

  • Autore: Alessandro Mollicone
  • //
  • Data: 01/03/2024

Roma, 1° marzo 2024. Luca Scuriatti, CEO di Openapi, è stato nominato tra i nuovi coordinatori del Lazio per Assintel, l'Associazione Nazionale Imprese ICT. In questa nuova veste, Scuriatti sarà tra i rappresentanti della comunità di imprese, principalmente PMI e startup innovative, che costituiscono il cuore del Made in Italy digitale.

Openapi aderisce ad Assintel da diversi anni e, grazie alla sua partecipazione all’associazione, ha potuto sviluppare nuove partnership e contribuire attivamente alla promozione della cultura digitale in Italia. Con questa nuova nomina, Luca Scuriatti avrà ora il compito di declinare e adattare, a livello territoriale nel Lazio, le iniziative che Assintel sviluppa su scala nazionale.

L'incarico rappresenta un'opportunità significativa per Openapi, che grazie al ruolo del suo CEO, sarà in prima linea nella promozione del digitale e delle tecnologie ICT nella regione, contribuendo attivamente allo sviluppo e alla crescita del settore tecnologico locale.

Luca Scuriatti, CEO Openapi, tra i nuovi coordinatori Assintel

Condividi su: